L’INDIZIO – IL PDF COMPLETO

image_pdfimage_print
Negli ultimi mesi L’Indizio è stato un appuntamento fisso del Blog.
Puntata dopo puntata si sono sviluppate le vicende di De Simone. E con la storia, è cresciuto anche il numero di lettori che hanno seguito fino all’ultima puntata. È proprio a loro che dedico queste parole.
l'indizioRingrazio tutti coloro che hanno seguito l’evolversi della storia. Avevo iniziato a scrivere questo racconto come puro esercizio. Del resto la scrittura è come l’attività fisica: devi costantemente tenerti in allenamento. E così, ho approfittato di questo blog per scrivere e far leggere ciò che la mia creatività produceva. Man mano che il racconto maturava, mi sono reso conto, grazie a voi lettori, che tutto questo non era più solo un semplice esercizio, ma qualcosa che appassionava le persone. Per questo ho lasciato indietro la revisione del mio secondo romanzo per poter dare un seguito alle puntate fino a giungere all’ultima. Adesso, riprenderò la revisione del secondo lavoro, ma non è detto che tutto questo, un giorno, non abbia un seguito.
Come ultimo pensiero, vi lascio quindi il file completo in pdf. Potete scaricarlo, stamparlo, leggerlo al pc oppure trasformarlo in un ebook e gustarvelo comodamente sul vostro EReader preferito (Che sia Kindle o altro). Per scaricarlo basta cliccare sull’immagine della copertina oppure QUI.

Vi invito, se volete, anche a lasciare una traccia del vostro passaggio con un commento. Sarà un piacere rispondere a tutti.

 

Fiorenzo

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. Daniela scrive:

    naturalmente provvedo immediatamente a scaricare il file completo.
    anche questo romanzo mi è piaciuto molto, l’ho trovato avvincente, molto ben “orchestrato” e ho sofferto molto nel dovere aspettare un’intera settimana per leggere ogni volta il capitolo successivo.
    bravo fiorenzo, ti confermo che sei il mio scrittore preferito!!!!!!!!
    daniela

    • Fiorenzo Fiorenzo scrive:

      Grazie Daniela.
      Sono lunsigato di essere definito “scrittore preferito” da una divoratrice di libri come te. Grazie ancora per i complimenti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>