OLTRE LA VERITÀ in Radio

Ascolta la registrazione delle trasmissioni radiofoniche in cui si è parlato di
Oltre la Verità.

Il 30 Marzo, su RADIO ENERGY è andata in onda la trasmissione VOLTA PAGINA, una rubrica radiofonica in cui vengono presentate le novità del mercato narrativo. Mezz’ora in cui è stato presentato il libro e non poteva mancare tra gli argomenti trattati, proprio quella della spettacolarizzazione mediatica degli eventi. Una bella selezione musicale ha completato la bella vetrina letteraria radiofonica.

radio_energy


 

Il 31 Marzo sono stato ospite della trasmissione UNA POLTRONA PER DUE  di Radio RAT. Il titolo della puntata era LA MORTE IN DIRETTA, a specificare appunto l’argomento.

Dagli ormai famosi plastici di Bruno Vespa ai parenti in lacrime ospiti di Barbara D’Urso. Quando la cronaca nera diventa circo mediatico dove ogni mezzo è lecito?

Queste parole anticipavano la trasmissione che ha visto oltre alla mia partecipazione, anche quella di Valentina Matteo, giornalista di Novara Today. È stata una bella occasione per parlare di Media ma anche di “Oltre la verità”, accompagnando il tutto da buona musica.

radiorat