Presentazione al BUK di Modena

image_pdfimage_print

22 Febbraio 2015, alle ore 17.30, presso la Sala Wolinski del Foro Boario di Modena, avrà luogo la presentazione di Oltre la verità. Sarà la scrittrice Mariel Sandrolini, nota giallista emiliana, a presentare e dialogare con l'autore.

Per saperne di più sulla scrittrice emiliana, vi invito a visitare il suo blog, in cui sarà possibile conoscere la sua biografia e le ultime sue produzioni. CLICCA QUI  oppure visita il suo sito personale  QUI

 presentazionebuk-Pagina001

logobuk11Cos'è il BUK Festival? Si tratta di una manifestazione ideata da Francesco Zarzana e organizzata dall’associazione culturale Progettarte. Nasce con l’intenzione di dare spazio e voce alle centinaia di piccoli editori italiani e non solo, che ogni anno presentano a Modena la loro ricca offerta culturale. Di seguito vi riporto le informazioni per raggiungere il Foro Boario. In treno: scendere alla stazione di Modena, la sede espositiva dista circa 15 minuti a piedi In autobus: dalla stazione di Modena è possibile prendere gli autobus n° 1 e n° 4. In auto: è consigliabile l’uscita Modena Nord dell’A1 per coloro che giungono dalla direzione Milano e l’uscita Modena Sud per coloro che giungono dalla direzione Bologna.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *