Mastslave su Radio Canale 7

14639880_1791180211138404_2661173323684890412_nVi ripropongo la puntata di Moti di Parole andata in onda il 29 Ottobre 2016 alle 20:30 su Radio Canale 7, che mi ha visto ospite per parlare di me, del mio ultimo romanzo Mastslave e del Blog.

Mi sono molto divertito nel realizzare questa puntata, e ho avuto modo di raccontare qual è la passione della scrittura, da dove nasce e come si è evoluta negli anni. Ho potuto raccontare qualcosa, ma non troppo onde evitare di svelare particolari importanti, sul mio ultimo romanzo e su quello che sarà il futuro dei personaggi che, come detto, saranno protagonisti anche del prossimo, attualmente in fase di revisione.

Vi lascio quindi all’ascolto della puntata, che spero possa essere di vostro gradimento.

 




Mastslave

Disponibile dal 14 Luglio in tutte le librerie

Mastslave_prima di copertinaÈ passato un anno da quando John Profeti è rientrato in Italia, a Roma, dopo aver lavorato nella divisione di analisi comportamentale dell’FBI. Dopo aver stanato MasterMan, un sadico serial killer, collaborando con suo fratello Marco, Vice Commissario della Polizia, viene coinvolto in una nuova indagine. Attraverso un sito internet, Mastlave.it, vengono adescate le vittime: uomini attratti dalle pratiche sadomaso e BDSM. John ne viene a conoscenza attraverso la visione di due video che mostrano sia i giochi erotici che gli omicidi. L’unico sospettato è sparito nel nulla e il solo modo per mettere insieme tutti i pezzi del puzzle è la rete: internet per fortuna non cancella le tracce e poco a poco svelerà una serie di verità tanto scioccanti quanto  incredibili. Anche stavolta John dovrà riuscire a salvare una vita in pericolo, proprio come era avvenuto con Sheila, ma soprattutto, dovrà fare di tutto per riuscire a salvare se stesso.

Disponibile anche nei migliori Store Online

ibs

LIBRERIAUNIVESITARIAAMAZON

 

 

logomondadori Logofeltrinelli

 


 Altri Store verrranno aggiunti in seguito

 


Copertina flessibile: 272 pagine

Editore: Golem Edizioni (4 luglio 2016)

Collana: Le vespe

Lingua: Italiano

ISBN-10: 889877155X

ISBN-13: 978-8898771554

«Vorrei che ritrovasse mio figlio» esordì.
«Quanti anni ha e da quanto tempo è sparito?» aggiunsi, prendendo una penna e un blocco note.
«Ha trentaquattro anni e non lo vedo da ieri.»
Non riuscii a trattenere un grugnito.
«Beh, signor Pancali, direi che è troppo presto per parlare di sparizione. Un uomo della sua età potrebbe essere rimasto fuori per tanti motivi e…»
«No, lei non capisce. Se le dico che è sparito ho le mie ragioni» intervenne Germano con tono apprensivo e nello stesso tempo deciso.
«Allora mi faccia capire.»
«Mio figlio è un serial killer.»

 




Mastslave dal 14 Luglio in Libreria

Già presente su Amazon, sarà in libreria dal 14 Luglio.  Finalmente arriva il secondo romanzo… con quel John Profeti di cui avete già sentito parlare.

 




La Pagina di Mastslave

ON LINE LA PAGINA DI MASTSLAVE

Periodicamente verranno pubblicate immagini che vi trasporteranno nel mondo di John Profeti, prima che il romanzo Mastslave sia pubblicato.

Non c’è ancora una data certa, ma sicuramente sarà Luglio il mese che vedrà il suo debutto nelle librerie italiane.